VIAREGGIO. Si è concluso sui campi del Centro Sportivo “Martini” in via Filzi a Viareggio, il memorial dedicato a Mario Guidi, per tanti anni Capo Distaccamento Vigili del Fuoco di Viareggio e Capo Guardia della Misericordia locale, una vita spesa per gli altri, un esempio da imitare.

Sentita partecipazione come sempre, anche considerando il fine benefico della manifestazione. Decennale per il Memorial Guidi, Torneo di calcio a 5 over 30, organizzato dal Cral Vigili del Fuoco Viareggio e ACSI Lucca- Versilia.

Si aggiudica il trofeo la formazione del Jet Market che batte in finale i Vigili del Fuoco Lucca-Viareggio per 5-3, terzo posto per la Fondazione Cristian Larini che vince 7-6 contro gli Irriducibili. Coppa Disciplina Federico Battistini alla Cristian Larini che vince anche il premio al capocannoniere con Andrea Cavalcante (27 reti) miglior giocatore Francesco Scarselli (Jet Market).

Miglior portiere Massimo Cagnoni (Vigili del Fuoco), giocatore più anziano del torneo Giorgio Gianeselli  Forze dell’Ordine), classe 1958. Arbitri della finale: Tomei e Marchetti.

Premi speciali per il Cral ASL 12 Versilia sempre presente a tutte le edizioni e al Centro Sportivo Martini per la preziosa collaborazione.

Sono stati devoluti in beneficenza 500 Euro, ricavato della manifestazione, alla Fondazione T.I.A.M.O. Onlus di Viareggio, un centro che accoglie famiglie e bambini affetti da malattie rare.  

Il Comitato Organizzatore ringrazia tutti per questo importante risultato raggiunto, dando appuntamento al prossimo anno.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcetto MEMORIAL MARIO GUIDI

ultimo aggiornamento: 04-11-2014


Federica Pellegrini annuncia la sua presenza al meeting di nuoto: “Ci vediamo a Viareggio”

L’auspicio della Pellegrini su Twitter: “Spero che il meeting si svolga a Viareggio”