VIAREGGIO. Grazie ad un contributo a livello nazionale l’Uisp potrebbe essere nella condizione di poter realizzare il terreno sintetico al campo della Migliarina o al Marco Polo, ma dato che sono scadute le gestioni dei vari impianti l’Uisp Versilia ha chiesto un incontro urgente con il commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo.

“Nel nostro caso non chiediamo soldi, ma desideriamo solo che ci sia un interlocutore con cui poter prendere degli accordi – dice il presidente dell’Uisp Versilia Muzio Gianni – entro venerdì dobbiamo dare una risposta alla direzione dell’Uisp, altrimenti rischiamo di perdere questa opportunità che ci è capitata. Sarebbe un peccato, vista la condizione di precarietà in cui si trovano gli impianti sportivi cittadini e particolarmente anche i campi di calcio.

“Poter realizzare uno di questi in sintetico sarebbe una opportunità da non trascurare. Siamo l’unico Comune infatti dove non c’è un campo in erba sintetica rispetto agli altri della Versilia. Avremmo la possibilità di realizzarlo con un contributo economico, quindi ci auguriamo che non ci siano complicazioni in tal senso e che finalmente anche Viareggio possa avere un campo con un terreno in erba sintetica”.

(Visitato 449 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio campo gianni muzio sintetico uisp viareggio

ultimo aggiornamento: 05-11-2014


Alimac, dodici reti al Prato per festeggiare il primato in solitaria. Festa per il neopapà Orlandi

“Piscina inagibile? Noi volevamo metterla a norma, ma nessuno ci ha ascoltato”