CAMAIORE. Nuovo quartier generale della Coldiretti a Lido di Camaiore. Operativa a tempo di record la nuova sede della principale organizzazione agricola del territorio che ha trasferito in Corte Anna Magnani, 1 nel centro direzionale Corte dell’Abate a Lido di Camaiore (primo piano, scala A) tutte le sue funzione ed i suoi uffici amministrativi dedicati sia alle imprese agricole sia ai cittadini: dal patronato Epaca per l’assistenza previdenziale al Centro Assistenza Fiscale fino ai servizi tecnici esclusivi per le attività agricole (info su www.lucca.coldiretti.it).

Coldiretti fa sapere che gli uffici resteranno aperti con il solito orario e con le stelle modalità dal Lunedì e Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30, il
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08:30 alle ore 13:00. Resta immutato anche il numero di contatto (0584-391360). Inaugurazione con tanto di sfilata e festa in programma domenica 7 dicembre in occasione della Giornata del Ringraziamento alla presenza dei vertici di Coldiretti e di tanti agricoltori.

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Coldiretti corti dell'abate lido di camaiore trasferimenti uffici

ultimo aggiornamento: 05-11-2014


Coldiretti: “Olio extravergine a picco. Raccolto ridotto del 50%”

Messa in sicurezza dei vecchi trattori agricoli. Contributi per le imprese