VIAREGGIO. Finalmente lo storico cinema Centrale di Viareggio riprende la sua attività completamente rinnovato, elegante, confortevole, accogliente e all’avanguardia sotto ogni profilo tecnologico corrispondente alle più attuali innovazioni in questo settore. Dopo 5 mesi di lavori, il restyling è finalmente terminato e con orgoglio restituiamo a Viareggio lo storico cinema centrale.

Il Pidocchino verrà inaugurato giovedì 13 e si presenterà completamente rinnovato con un programma ricco di aspettative. Un impianto di proiezione digitale 4k, onoro Dolby Digital surround 7.1, riscaldamento a pavimento, aria Climatizzata, poltrone Maxy Confort e posti numerati con possibilità di prenotazione on line su sito web dedicato sono solo alcune delle novità del cinema di Via Battisti. Il Centrale tornerà ad accogliere le programmazioni di film d’essai, che  per lunghi anni l’hanno caratterizzato .

Una sala con palco che si propone pertanto anche come spazio polivalente per ospitare incontri, forum con autori e artisti. Lo storico cinema d’essai viareggino riaprirà i battenti dopo la chiusura tra le polemiche del maggio 2010, grazie all’accordo tra la società Pai Mei Srl che gestirà la sala e la Parrocchia Sant’Andrea, proprietaria dell’immobile.

(Visitato 391 volte, 1 visite oggi)

Ancora in coma il giovane aggredito a colpi di casco la notte di Halloween

Dimezzato il costo del biglietto di ingresso alla Gamc