MASSA. Nel quarto turno del campionato di pallavolo di Serie B2 maschile, seconda trasferta in Emilia Romagna per Massa e questa volta è big match. Si gioca oggi (8 novembre) alle 17.30 (Pala Banca di Romagna, Lugo) e la squadra di Claudio Grassini sarà ospite del Foris Index Conselice. Romagnoli che, dopo aver riposato nel turno d’esordio del campionato, ha saputo superare l’Imball Plast Arno Volley Castelfranco per 3-0 per poi giocarsi alla pari il derby in trasferta contro Cesena strappando due punti preziosi.

Una signora squadra con giocatori importanti ed esperti come il regista Bendandi, l’attaccante Cerquetti, il beacher Kessler, Rota e l’ex Ravenna e Milano Luca Sirri.

Una corazzata che, dopo tre neopromosse, rappresenta davvero il primo test di maturità per i ragazzi di Grassini. Massa avrà a disposizione il nuovo arrivato Francesco Gimorri, giovane talento del ’95 prelevato dal Migliarino Volley e che nella rosa sostituisce Nicola Aliboni, impossibilitato ad assicurare una presenza costante ad allenamenti e gare a causa degli impegni di lavoro e familiari.

“Siamo pronti, ma sicuramente senza Amore e fino all’ultimo non si sa se con Tagliatti – ha dichiarato il presidente Italo Vullo – Comunque andiamo a giocarcela. Loro sono la squadra da battere, ma ce la possiamo fare. Loro hanno individualità, noi siamo molto compatti e sbagliamo poco. Vediamo cosa succede”.

La rosa delle due formazioni:

Foris Index CM Gomez: Bendandi, Cerquetti, Sirri, Peschiulli, Belloni, Kessler, Sasdelli, Rota, Dalmonte, Scarpi, Dirani, Zavalloni, Amorico. All. Mascetti.

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Vignali, Grassini. All. Grassini.

Arbitri: Marco Censi e Marco Antonioli.

Nicoletta Dati

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Foris Index CM Gomez pallavolo pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 08-11-2014


Strambi: “Noi una soluzione per salvare la piscina l’avevamo trovata, ma…”

Trissino-Cgc Viareggio in diretta su 50News Versilia