VIAREGGIO. Scuole chiuse in tutti i comuni della Versilia anche domani (11 novembre). Una decisione che i sindaci hanno preso a seguito del peggioramento delle condizioni meteo nelle prossime ore, stando alle previsioni, con possibili forti temporali. L’allerta meteo su tutta la regione andrà avanti sino a domani.

Il Comune di Camaiore, di concerto con Provincia di Lucca e Prefettura, sentite anche le altre amministrazioni comunali della Versilia, conferma l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 11 novembre 2014 a causa dell’allerta meteo che insiste sul territorio comunale.

In seguito all’avviso della Protezione Civile della Regione Toscana di stato di allerta per criticità elevata che per la zona della Versilia dalla mezzanotte del 10 novembre 2014 alle ore 12 del giorno 11 novembre 2014, il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ieri aveva emesso una ordinanza di chiusura delle scuole del Comune per i giorni di lunedì 10 e martedì 11 novembre 2014 quando tutte le classi dell’Istituto Comprensivo Martiri di Sant’Anna resteranno chiuse insieme alle attività del Nido Pollicino e Cucciolo e delle attività del Centro Arcobaleno di Pontestazzemese. La chiusura delle scuole è stata confermata anche per domani martedì 11 novembre.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allerta meteo chiusura maltempo meteo meteo versilia Regione Toscana scuole

ultimo aggiornamento: 10-11-2014


Maltempo in Versilia, il Consorzio di Bonifica tiene sotto controllo fossi e canali

Ragazzina scomparsa, preoccupano i suoi messaggi su Facebook