PISA. Ancora nessuna traccia di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa da casa domenica sera a Fornacette di Calcinaia, in provincia di Pisa.

Le ricerche continuano senza sosta con un imponente spiegamento di uomini e mezzi concentrati soprattutto in Val d’Era, anche se con il passare delle ore si stanno progressivamente estendendo. Le battute sono rese difficili dal terreno impregnato d’acqua per i forti temporali dei giorni scorsi che hanno reso di fatto inutile anche l’impiego dei cani per fiutare eventuali tracce. Nelle ultime ore vi sono state segnalazioni di presunti avvistamenti, per lo più a Pisa nella zona della stazione ferroviaria, ma non hanno avuto riscontro.

L’unico avvistamento ritenuto valido dagli inquirenti è il primo, fatto da una donna domenica sera nei pressi di un ponte sull’Arno a poca distanza dalla casa della giovane, intorno alle 21.45, circa un quarto d’ora dopo che Martina Del Giacco, come documentato dalle telecamere di videosorveglianza che l’hanno ripresa mentre scavalca il cancello, aveva abbandonato la sua abitazione.

(fonte ANSA)

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
martina del giacco pisa scomparsa

ultimo aggiornamento: 12-11-2014


Inaugurata la statua di Libero Maggini sulla banchina intitolata a Matteo Valenti

Tallio nelle acque di Pietrasanta, su Facebook nasce un gruppo contro Gaia