MASSAROSA. Si presenterà ancor più accogliente e tecnicamente efficiente la piscina comunale di Massarosa all’appuntamento con il 10° Gran Premio Italia e 38° Trofeo Internazionale di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano”.

“Grazie alla Federazione Italiana Nuoto e alla grandissima disponibilità della società Aquatica che gestisce l’impianto, la piscina comunale che in questi anni era già stata oggetto di consistenti interventi di manutenzione e sistemazione da parte dell’Amministrazione – spiega il consigliere delegato allo sport Raffello Giannini – è stata dotata di blocchi di partenza di ultima generazione e corsie superveloci. Un’occasione unica per la struttura e per il territorio comunale – aggiunge – poiché nei prossimi giorni è prevista una straordinaria presenza di atleti ed appassionati. Una boccata di ossigeno per le attività economiche del territorio”.

Le prime due giornate saranno riservate agli atleti assoluti e saranno coperte da 6 ore di diretta di Rai Sport 2 (venerdì dalle 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 17,30 – sabato dalle 10 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17), mentre domenica sarà riservata alle categorie giovanili esordienti A, ragazzi e juniores.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa meeting mussi-lombardi-femiano nuoto piscina comunale

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


Su Odeon Tv la trasmissione “Hockey che passione”

“Mussi-Lombardi-Femiano”, dominio Pellegrini nei 200 stile