FORTE DEI MARMI. Il mercato dell’Antiquariato completa il suo organico ed assegna tutti i posteggi disponibili negli spazi messi a disposizione dal bando predisposto dall’amministrazione comunale, che, grazie alla gestione diretta dell’iniziativa ha dato un nuovo corso a questo ormai tradizionale appuntamento.

In seguito al bando di concorso pubblico per la concessione di posteggi nel mercato comunale dell’antiquariato, scaduto l’8 novembre scorso – spiega il vice sindaco Michele Molino- all’ufficio commercio sono pervenute complessivamente 13 domande. Tenuto conto delle assegnazioni già effettuate con il precedente bando, si è raggiunto così il totale di 40 titolari di posteggi, che hanno riempito i posti ancora vacanti. In questo modo – prosegue Molino – abbiamo completato l’iter necessario e da ora in poi presenteremo un prodotto ulteriormente arricchito e completo sotto tutti i punti di vista.

Siamo certi di aver fatto un buon lavoro e di poter offrire un ulteriore occasione per promuovere l’immagine di Forte dei Marmi. Gli espositori del mercato, infatti, sono professionisti del settore, che garantiranno la sicura qualità della merce, su cui dovranno pronunciarsi anche i tre membri della commissione apposita, due dei quali sono già stati indicati dagli operatori, mentre il terzo verrà scelto direttamente dall’amministrazione comunale. Un’ulteriore garanzia di qualità per il mercato”. A breve sarà pubblicata sul sito del Comune la graduatoria provvisoria dei nuovi assegnatari di posteggio.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antiquariato ESPOSITORI eventi Forte dei Marmi mercato organico

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


L’assessore Felici ringrazia e prosegue il suo lavoro

Sospesa l’acqua in brocca nelle scuole