VERSILIA. Cerchi un ristorante? Grazie a Versilia Restaurants l’innovativa piattaforma messa a disposizione gratuitamente dei cittadini versiliesi e non solo potrai trovarne oltre 500.

L’idea è semplice e nasce dall’esigenza degli utenti in cerca di un ristorante di poterlo trovare in modo rapido e dettagliato.

Si tratta di una piattaforma interamente dedicata ai ristoranti della Versilia, in grado di promuoverli e dargli visibilità in tutta Italia e in tutto il mondo grazie all’integrazione di tecnologia Web e Mobile (Portali internet e Social Networks, Google, FaceBook, Youtube, Twitter, Iphone, Ipad, Android, Navigatori Gps, Mappe geolocalizzate, ecc..).

Versilia Restaurants è capace di convogliare tutti gli utenti in cerca di un ristorante nei 7 comuni della Versilia, permettendogli di prenderne visione e di selezionare quello più adatto alle proprie esigenze. L’obiettivo è quello di promuovere il territorio della Versilia favorendo la diffusione e la visibilità della ristorazione, dei prodotti tipici locali e del turismo contribuendo ad una nuova crescita economica del settore in un periodo di crisi.

Tale strumento si sta dimostrando per gli imprenditori del settore un valido alleato, grazie al quale possono promuovere facilmente e con successo la propria immagine e rintraccibilità nei confronti di nuovi e vecchi clienti.

Oggi Versilia Restaurants festeggia oltre 5.000.000 di accessi e ringrazia tutti gli utenti per aver dimostrato un così vasto interesse nei confronti del territorio Versiliese ed in particolare per la gastronomia ad esso legata. Gli utenti possono cercare il proprio ristorante preferito tramite una comoda ricerca per comune, categoria, piatto tipico o testule, potranno inoltre visionare tutti gli eventi proposti dai ristoranti Versiliesi e rimanere sempre aggiornati sulle ultime news legate al mondo dell’ enogatronomia. Per maggiori dettagli ed informazioni visita il sito Versiliarestaurants.it

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
online piattaforma ristoranti ristorazione versilia restaurant

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


Una vita dedicata al mare: a Pisa le premiazioni

Posti ancora disponibili per i corsi di lingua inglese