VIAREGGIO. Se il Comune di Massarosa ha deciso di ospitare il meeting di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano” con l’auspicio di guadagnare un po’ di visibilità mediatica, gli sforzi sono stati parzialmente vanificati da Sky Sport, secondo cui la manifestazione sarebbe in svolgimento…a Viareggio, da dove è invece venuta via.

Sull’account ufficiale Twitter dell’emittente televisiva, infatti, è apparso il titolo “a Viareggio riecco la Pellegrini dei bei tempi”, quando in realtà la piscina dove la campionessa olimpionica ha nuotato è, appunto, quella di Massarosa.

Nel corso dell’edizione serale del telegiornale di Sky Sport 24, poi, i presentatori hanno introdotto il servizio sul meeting parlando di “Torneo di Viareggio”, confondendo in questo caso nuoto e calcio.

Ma Sky non è stata l’unica a sbagliare: anche altri organi di informazione su Twitter hanno citato Viareggio anziché Massarosa. La Gazzetta dello Sport, ad esempio, ha commesso l’errore nel titolo correggendosi poi nell’articolo pubblicato sul proprio sito web.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa meeting mussi-lombardi-femiano sky sport viareggio

ultimo aggiornamento: 14-11-2014


Pellegrini: “Dopo Rio 2016 smetto. Spero che il meeting torni a Viareggio”

Due versiliesi protagonisti alla fiera del cavallo di Verona