VIAREGGIO. “Siamo al punto in cui non c’è più sicurezza a Viareggio, in Passeggiata, nelle vie del centro, strade fino a pochi anni fa decorose e tranquille, ormai non più percorribili già dall’imbrunire”. Lo scrive Maria Domenica Pacchini (Lega Nord Versilia).
“Non è giusto che manchi sicurezza e controllo in ogni angolo di Viareggio, in ogni quartiere, centrale o periferico che sia. Il degrado costituito soprattutto di delinquenza, oltre che di trascuratezza, è qualcosa che non possiamo e non vogliamo più accettare. Un degrado in cui svariati e sempre più frequenti reati hanno portato la nostra città a livelli di guardia. La famosa “certezza della pena”, risposta alla quale le persone oneste hanno diritto, è ormai una formula banalizzata a livello di slogan, poiché, la Legge, nella stragrande maggioranza dei casi, garantisca i diritti del reo, come se le vittime fossero un effetto collaterale insignificante.
La Lega Nord aderisce e partecipa alla fiaccolata per la legalità e per la coesione sociale”, auspicandone un lungo seguito e chiede e propone un Governo e un’Amministrazione che siano finalmente in grado di garantire il benessere e la sicurezza dei propri cittadini, dei lavoratori, delle famiglie”.
(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

Betti scrive a Rossi: “Garantisci assistenza e insegnanti di sostegno ai bimbi disabili”

“La fiaccolata sulle legalità è solo un’accozzaglia che rischia di alimentare il populismo”