“A Viareggio non c’è più sicurezza. La Lega Nord aderisce alla fiaccolata per la legalità”

VIAREGGIO. “Siamo al punto in cui non c’è più sicurezza a Viareggio, in Passeggiata, nelle vie del centro, strade fino a pochi anni fa decorose e tranquille, ormai non più percorribili già dall’imbrunire”. Lo scrive Maria Domenica Pacchini (Lega Nord Versilia).
“Non è giusto che manchi sicurezza e controllo in ogni angolo di Viareggio, in ogni quartiere, centrale o periferico che sia. Il degrado costituito soprattutto di delinquenza, oltre che di trascuratezza, è qualcosa che non possiamo e non vogliamo più accettare. Un degrado in cui svariati e sempre più frequenti reati hanno portato la nostra città a livelli di guardia. La famosa “certezza della pena”, risposta alla quale le persone oneste hanno diritto, è ormai una formula banalizzata a livello di slogan, poiché, la Legge, nella stragrande maggioranza dei casi, garantisca i diritti del reo, come se le vittime fossero un effetto collaterale insignificante.
La Lega Nord aderisce e partecipa alla fiaccolata per la legalità e per la coesione sociale”, auspicandone un lungo seguito e chiede e propone un Governo e un’Amministrazione che siano finalmente in grado di garantire il benessere e la sicurezza dei propri cittadini, dei lavoratori, delle famiglie”.

Ti protrebbe interessare

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”