Domeniche a teatro in famiglia a Massarosa e Forte dei Marmi

MASSAROSA. Riparte domenica 16 novembre la rassegna di teatro per famiglie “Domeniche a Teatro”, che da due anni si svolge oltre che a Massarosa anche a Forte dei Marmi.
“Dall’anno scorso- spiega il consigliere delegato alla cultura Federico Pierucci- la rassegna che a Massarosa è attiva da ben otto anni, ha ampliato i confini con tre spettacoli che si svolgeranno a Forte dei Marmi nell’auditorium della scuola Ugo Guidi domenica 16 novembre e l’11 e il 18 gennaio 2015.
Per Massarosa il primo appuntamento sarà il 30 novembre al Teatro Vittoria Manzoni con lo spettacolo “Un chilo di libri per un panino” a cui seguirà “Persi tra le nuvole” il 25 gennaio 2015
Anche quest’anno- prosegue- aspettiamo i ragazzi e le famiglie del comune di Massarosa a questo appuntamento con il teatro e la cultura che ormai è diventato un momento fisso all’interno del panorama dell’offerta culturale massarosese, con la rassegna curata da Coquelicot Teatro rivolta a soddisfare i gusti di tutta la famiglia per offrire un momento di cultura e un momento di condivisione tra grandi e piccoli sicuramente di qualità”.
Inizio spettacoli ore 17- costo biglietto bambini, ragazzi e nonni € 4- adulti € 5
E’ possibile sottoscrivere abbonamenti anche telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al n. 338/9234535 o domenica 16 novembre a Forte dei Marmi dalle ore 14,30.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido