VIAREGGIO. Il centro diurno “Insieme” gestito dalla Cooperativa Primavera per conto dell’Ausl 12 si trasferisce temporaneamente da via Comparini sul Viale Europa nella struttura del pronto soccorso a mare di proprietà della Croce Verde. Il presidente della Cooperativa Primavera Franco Lapi precisa che il trasferimento è solo temporaneo – da oggi lunedì 17 novembre fino al 30 aprile 2015 -, periodo necessario per ristrutturare il centro diurno.

“Tale delicata operazione si è potuta realizzare grazie alla solidarietà e alla grande disponibilità della Croce Verde di Viareggio e della Sua Presidente Carla Vivoli, dimostrando che nel tessuto sociale di Viareggio sono attivi presidi di solidarietà e buone pratiche di comunicazione, tese a far supplenza ai bisogni sociali della Cooperazione e del Volontariato dando risposte precise e veloci”, scrive Lapi.

Grande soddisfazione è stata manifestata dai responsabili dall’Ausl 12: “Questa collaborazione tra Croce Verde e Cooperativa Primavera testimonia ancora una volta la vitalità e la reattività della rete sociale sia nel territorio del Comune di Viareggio sia della Versilia tutta, di cui la Croce Verde è senz’altro tra le prime rappresentanti al cui consiglio direttivo, e in particolare alla sua presidente Carla Vivoli va il nostro sentito e sincero ringraziamento”.

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)

Domeniche a teatro in famiglia a Massarosa e Forte dei Marmi

Rinviati i lavori del nuovo ponte girante a Viareggio