FORTE DEI MARMI. La Multiservizi traslocherà a breve negli spazi comunali di piazza Moore. Ultimati gli spostamenti decisi per alcuni uffici, adesso tocca all’azienda municipalizzata, che entro la fine dell’anno verrà spostata a Vittoria Apuana.

“Il progetto – spiega il vice sindaco Michele Molino- rientra nell’intento di ottimizzazione dei servizi e nel caso della Multiservizi anche di un notevole risparmio delle risorse, dal momento che da ora in poi verranno utilizzati uffici pubblici. Gli uffici sono quasi pronti e manca solo espletamento delle ultime formalità.” Come è noto, in piazza Moore verranno trasferite anche le sedi delle associazioni, per le quali verranno riservati degli spazi al primo piano dell’immobile. L’amministrazione nel frattempo si sta adoperando per trovare una nuova sede anche alla Misericordia di Vittoria Apuana.

“Il progetto che stiamo portando avanti insieme – disse a suo tempo il sindaco- prevede la locazione di un fabbricato che, oltre alla sede della Confraternita, possa contenere spazi da destinare all’importante funzione del sociale con locali per accoglienza degli anziani e giovani, l’attivazione del servizio mensa , ambulatori e sedi per le associazioni impegnate nel sociale. E’ necessario rilanciare il ruolo strategico di questa realtà associativa”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Web Labour and Lessons. Al via il bando per il corso di formazione professionalein strategie digitali

Venduto uno dei terreni pubblici messi all’asta