CAMAIORE. ” Sembra aver trovato soluzione la querelle fra Sindaco,Giunta,tutta,e abitanti del Secco,Comitato dei Resilienti,dissidenti della maggioranza,Confcommercio ecc.ecc. Querelle creata,voluta,esasperata proprio da chi adesso vorrebbe passare da “Salvatore della Patria”spalleggiato da certa stampa vergognosamente di parte e che ormai troppo spesso si sostituisce agli addetti alla comunicazione istituzionale che hanno molto meno pelo sullo stomaco”.

Così Forza Italia Camaiore.  “Questa grande azione conciliatrice altro non è che un grandissimo passo indietro di Sindaco e Giunta di fronte ad una legittima grande protesta spontanea nata dall’arroganza degli attuali inquilini del Palazzo Comunale che,come loro cultura prevede,cercano sempre,con la prepotenza e con l’assenza di dialogo e partecipazione,di imporre la loro volontà”.

“Stavolta hanno cozzato – scrive FI – contro un muro compatto costituito da cittadini, forze politiche di opposizione e pezzi di maggioranza…era evidentemente impossibile andare avanti!”

“L’opportunità economica offerta da Vea ha dato solo il “LA” ad un frettoloso ed inevitabile “marcia indietro”del Sindaco e della sua Giunta che ha sposato la nostra tesi di rivalorizzare il quartiere e dare nuova linfa alla vivibilità della zona. Se le proposte disfattiste ante protesta fossero state solo il frutto di idee personalistiche di qualche illuminato assessore e non di un disegno più ampio di riorganizzazione del territorio pensato dalla Nuova Stagione,adesso dovrebbe saltare qualche testa,ma non succederà perché tutti erano convinti di andare in quella direzione. L’opposizione,secondo noi,si fa evidenziando le carenze amministrative e indicando soluzioni. Lasciamo ad altri l’opposizione urlata e improvvisata,non è nella nostra cultura e non la faremo”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

L’ex sindaco Betti: “Domani si apre una nuova pagina per i lavori pubblici a Viareggio”

M5S si appella a Del Soldato: “Correttezza e trasparenza nella commissione garanzia e controllo”