VIAREGGIO. Confcommercio Viareggio saluta con favore l’annuncio dell’inizio dei lavori di pavimentazione della Passeggiata.

“Il cronoprogramma – conferma una nota dell’Associazione- era stato stabilito durante un incontro che abbiamo avuto con i tecnici del comune e il comitato Passeggiata 2000 e tutti i commercianti si sono detti d’accordo nell’avviare in questo periodo il primo rifacimento dell’asfalto, anche perché poi si comincerà a pensare al Carnevale e dopo ci sarà l’alta stagione. Non c’erano pertanto alternative.

“Le condizioni del manto sono indecorose, nei giorni scorsi di abbondante pioggia era praticamente impossibile attraversare la Passeggiata a causa degli enormi d’acqua bozzi che si formavano e rendevano impraticabile la circolazione. Non è pensabile arrivare al periodo natalizio in questo stato, quindi ben venga la sistemazione del tratto tra il molo e piazza Mazzini. Inoltre i lavori dureranno al massimo due settimane- salvo condizioni meteo particolarmente avverse – e saranno eseguiti a step di qualche decina di metri per volta, lasciando quindi un’agibilità più che sufficiente all’accesso ai negozi ed ai pubblici esercizi.

“In questo modo speriamo proprio – conclude la nota di Confcommercio – di presentare a cittadini e visitatori la Passeggiata in piena forma per l’inizio del periodo natalizio”.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio lavori passeggiata pavimentazione viareggio

ultimo aggiornamento: 20-11-2014


“Le prenotazioni negli alberghi calano, bisogna rivedere la tassa di soggiorno”

Massimo Mallegni: “Sulla questione Tallio il sindaco Lombardi ha sbagliato tutto” (video)