LUCCA. C’è tempo fino al 30 novembre prossimo per partecipare al bando indetto dalla Consigliera di parità della provincia di Lucca e dal Servizio politiche giovanili, sociali, sportive e di genere dell’amministrazione provinciale per l’ideazione del logo per la parità.

Il concorso di idee è stato promosso nell’ambito delle iniziative del progetto “Giovani protagonisti” per l’anno scolastico 2014-2015 e si rivolge a tutte le scuole secondarie di secondo grado del territorio provinciale (classi III, IV, V) ed è finalizzato alla selezione di un logo che sia rappresentativo dei princìpi e delle funzioni della Consigliera di Parità della Provincia di Lucca e che veicoli il messaggio della parità di genere nel mondo del lavoro.

Il logo vincitore sarà premiato con un finanziamento di 300 euro, da utilizzare per libri, materiale didattico o tecnico-artistico, a favore della scuola di appartenenza dello/a studente o della classe che hanno realizzato il logo.
Per partecipare è necessario inviare la scheda di adesione a: [email protected] entro il 30 novembre 2014.

L’elaborato finale e la documentazione richiesta, devono essere presentati in formato cartaceo entro il 31 marzo 2015. La premiazione del logo vincitore si terrà entro la fine di maggio 2015.

Per le modalità di partecipazione, i requisiti e la documentazione richiesta, nonché per i criteri di valutazione si rimanda al bando completo “Un logo per la parità” disponibile sul portale Pari Opportunità – Consigliera di Parità della Provincia: http://pariopportunita.provincia.lucca.it/index.php?id=603

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
logo Lucca parità Provincia

ultimo aggiornamento: 20-11-2014


Festa della Toscana: ecco gli eventi in Provincia di Lucca

Il Prefetto Cagliostro partecipa al consiglio comunale di Stazzema sulla sicurezza