MASSA. Aria di derby per Massa che sfida il Cus Pisa Migliarino nel sesto turno della serie B2 maschile di volley. Si gioca domani (23 novembre) alle 18.00 (Pala Cus di via Chiarugi, Pisa) e per la squadra di Claudio Grassini sarà un match da prendere assolutamente con le molle. Le cinque vittorie di inizio torneo hanno fatto bene all’ambiente e Massa sta vivendo un ottimo momento. Attenzione però a distrarsi contro una cugina toscana che ha bisogno di punti e che nelle ultime due sfide ha dimostrato di saper lottare.

Una gara che rappresenterà tra l’altro un derby particolare per il nostro tecnico e per Riccardo Grassini, ex del Cus ma soprattutto pilastri per anni del Migliarino. Una sfida sentimentalmente non facile però neppure per Falaschi e Berberi anche loro ex Pisa e per Diego Bernieri, ex Camaiore e Massa oggi sulla sponda Cus.

Squadra giovane il Cus con alcuni giocatori esperti come Bettini, l’ex Tomei Wiegand, l’ex Camaiore Dati ed il già ricordato Bernieri a completare una rosa dove spicca il talento dei giovani ex Migliarino Binioris e Imbriolo. Per Grassini assente Vignali, vittima di un trauma distorsivo alla caviglia destra.
 
La rosa delle due formazioni:

Cus Pisa Migliarino: Binioris, Dati, Bettini, Wiegand, Imbriolo, Lucrezia, Biancalani, Bernieri, Ciociaro, Macchia, Berton, Lupetti, Puccinelli. All. Puccini.

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Grassini. All. Grassini.

Arbitri: Valerio Degl’Innocenti e Ciro Ferraro.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cus pisa pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 22-11-2014


Cgc, col Follonica per cambiare rotta. Mancherà ancora Montigel

Stop per le zebrette dopo cinque successi di fila