VIAREGGIO. L’assenza di Montigel – che ha finito di scontare le due giornate di squalifica – si è fatta sentire anche contro il Follonica con il quale il Cgc ha pareggiato 1-1 sprecando qualche occasione di troppo, ma rischiando poi di subirlo se non fosse stato per un super Leonardo Bar0zzi fra i pali. La partita si è giocata alla presenza di un ex di lusso, il cittì della Nazionale azzurra Massimo Mariotti, accolto con un caloroso applauso al suo arrivo sulle tribune del Palabarsacchi

È passato in vantaggio il Cgc con un tiro da fuori di Alessandro Bertolucci dopo che Marco Pagnini aveva colpito la traversa e Mirko Bertolucci aveva fallito una punizione di prima.Nella ripresa c’è stato il pareggio dei maremmani con Federico Pagnini che si è girato bene in area ed ha fatto secco l’incolpevole Barozzi, poi verso lo scadere della partita palo interno colpito da Alessandro Bertolucci.

Il Cgc ha cercato di gestire senza rischiare come è avvenuto contro il Lodi, quando aveva subito la beffa a pochi secondi dalla conclusione. Dopo le sconfitte di Trissino e Lodi è arrivato il pareggio che ha mosso la classifica, anche se occorre più concretezza sotto porta.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio follonica hockey su pista

ultimo aggiornamento: 22-11-2014


L’Alimac Forte detta legge anche in Europa. Sbancato il tempio del Liceo La Coruna

Eccellenza, risultati e classifica dopo la dodicesima giornata