SERAVEZZA. All’ultimo tuffo il Seravezza piega l’Urbino Taccola, centrando il terzo successo di fila. E la classifica si fa sempre più piacevole per la squadra di Baldini, che al 34′ passa in vantaggio grazie a Gabriele Gori, che di piatto ribadisce in rete un tiro di Pegollo respinto da Frassi. Ma prima dell’intervallo l’Urbino Taccola pareggia grazie al solito Marino. Quando ormai il match sembrava destinato a chiudersi in parità, ancora “Tin-Tin” va a segno (in pieno recupero) finalizzando al meglio una ripartenza che vede Mancini protagonista. Il Seravezza mercoledì (26 novembre) sarà di scena a Pietrasanta (ore 18) in un derby di alta classifica.

SERAVEZZA-URBINO TACCOLA 2-1

SERAVEZZA: Pardini; Pelliccia, Romanini, Vitale, Giudici (46’ st Tavoni); Tozzi, Youssefi (11’ st Lima), Andreoni, D’Antongiovanni; Pegollo (19’ st Mancini), Gori. All. Baldini.

URBINO TACCOLA: Frassi; Mattiello, Rummolo, Casali, Squarcini; Casarosa, Coscetti, Marino; Ceccanti (31’ st Menicagli); Giannini (46’ st Ceragioli), Lorenzini. All. Hemmy.

Arbitro: Vizzini di Valdarno.

Reti: 34′ pt Gori, 43′ pt Marino, 47′ st Gori.

Noti: ammoniti Andreoni (Seravezza), Coscetti, Rummolo, Casali, Marino, Lorenzini (Urbino Taccola).

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio eccellenza toscana seravezza urbino taccola

ultimo aggiornamento: 23-11-2014


Ferrari: “Non mi aspettavo di entrare. Felice per l’esordio”

Pietrasanta battuto di misura dal Lammari