Il Seravezza ci ha preso gusto: doppietta di Gori, altra vittoria all’ultimo tuffo

SERAVEZZA. All’ultimo tuffo il Seravezza piega l’Urbino Taccola, centrando il terzo successo di fila. E la classifica si fa sempre più piacevole per la squadra di Baldini, che al 34′ passa in vantaggio grazie a Gabriele Gori, che di piatto ribadisce in rete un tiro di Pegollo respinto da Frassi. Ma prima dell’intervallo l’Urbino Taccola pareggia grazie al solito Marino. Quando ormai il match sembrava destinato a chiudersi in parità, ancora “Tin-Tin” va a segno (in pieno recupero) finalizzando al meglio una ripartenza che vede Mancini protagonista. Il Seravezza mercoledì (26 novembre) sarà di scena a Pietrasanta (ore 18) in un derby di alta classifica.

SERAVEZZA-URBINO TACCOLA 2-1

SERAVEZZA: Pardini; Pelliccia, Romanini, Vitale, Giudici (46’ st Tavoni); Tozzi, Youssefi (11’ st Lima), Andreoni, D’Antongiovanni; Pegollo (19’ st Mancini), Gori. All. Baldini.

URBINO TACCOLA: Frassi; Mattiello, Rummolo, Casali, Squarcini; Casarosa, Coscetti, Marino; Ceccanti (31’ st Menicagli); Giannini (46’ st Ceragioli), Lorenzini. All. Hemmy.

Arbitro: Vizzini di Valdarno.

Reti: 34′ pt Gori, 43′ pt Marino, 47′ st Gori.

Noti: ammoniti Andreoni (Seravezza), Coscetti, Rummolo, Casali, Marino, Lorenzini (Urbino Taccola).

Ti protrebbe interessare

Raffaello Motto, ottavo posto all’esordio in Serie A1: Musacci incanta alle clavette

Mc Volley, buona la prima in Serie B: al PalaCamaiore battuto il Grosseto, arrivano i primi tre punti

La Motto riparte da campione d’Italia: Varfolomeev guida l’assalto al secondo scudetto