CAMAIORE. E’ indetto un bando per l’ammissione di n° 15 partecipanti al corso di formazione professionale WE.L.L. Camaiore “Web Labour and Lessons”. Il corso è riservato a candidati in stato di inoccupazione, in possesso dei seguenti requisiti:
– maggiore età;
– diploma di scuola superiore;
– conoscenza pacchetto office;
– spiccata propensione all’imprenditoria ed al lavoro di squadra.
Dei quindici posti disponibili, due saranno riservati alle categorie protette. Sarà considerato criterio di priorità per l’ammissione al corso la residenza nel Comune di Camaiore.

I requisiti di ammissibilità possono essere comprovati con dichiarazioni, contestuali all’istanza, sottoscritte dall’interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni, secondo le modalità previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445; tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. Il corso avrà una durata di 250 ore di cui 50 di stage da svolgersi in un’azienda convenzionata. Le lezioni si svolgeranno presso l’Agenzia Formativa Versilia Format a Pietrasanta.

La domanda di ammissione, reperibile sul sito del Comune di Camaiore all’indirizzo (http://www.comune.camaiore.lu.it/page/scaricafile.aspnome=modulo_8186.pdf&file=/modulistica/modulo_8186.pdf) con allegata la documentazione relativa ai requisiti richiesti, deve pervenire presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Camaiore, entro il termine improrogabile del giorno 16 dicembre alle ore 12.30.

L’accertamento dei requisiti, il controllo delle domande e relativi allegati, determineranno l’elenco dei candidati/e ammissibili, che dovranno sostenere un colloquio con la commissione formata dai docenti del corso e personale del comune. Al termine del corso, ai partecipanti che avranno superato la prova di verifica e apprendimento, costituiranno ufficialmente il gruppo di lavoro che potrà fornire servizi e strategie digitali a favore del territorio comunale e delle imprese ivi ubicate, siano esse commercio o servizi. Potranno inoltre offrire i loro servizi e la loro professionalità a favore della pubblica amministrazione locale e le realtà ad essa correlate.

La nuova Startup sarà di natura totalmente innovativa e opererà esclusivamente nel settore web e digital strategy a favore del territorio comunale di Camaiore. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare: Paola Mannaioni Cell.3930934403 Email [email protected]

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune corso formazione patrocinio web labour lessons well

ultimo aggiornamento: 23-11-2014


“Abbraccia un albero”. In tanti per la difesa degli angoli verdi in città

Preparazione alla prova di ammissione per il corso di Operatore Socio Sanitario