CAMAIORE. C’è il Viareggio nel destino del Camaiore. Nel senso che dopo la sconfitta nel derby con le zebre i bluamaranto non si sono più fermati: sette vittorie consecutive, l’ultima ottenuta oggi sul difficilissimo campo del Ghivizzano Borgoamozzano, che lanciano l’undici di Cristiano Ciardelli al secondo posto in classifica. Cioè alle spalle del Viareggio, che ha tre punti in più ma che non ha ancora osservato il turno di riposo.

Al Camaiore è bastato un gol per tempo per sconfiggere e, allo stesso tempo, detronizzare dal secondo posto la formazione lucchese: nella prima frazione il vantaggio è arrivato a pochi minuti dall’intervallo grazie a Giacovelli, nella ripresa il “solito” Pieroni fissa il punteggio sul 2-0.

E adesso il Camaiore attende con ansia i prossimi turni di campionato: tra quattro giorni andrà in scena il derby tra Viareggio e Pietrasanta e l’auspicio è che i bianconeri possano commettere un passo falso. E, tra due domeniche, l’attuale capolista del Girone A riposerà. Quello che a settembre sembrava un sogno proibito – la Serie D – adesso non è più un miraggio.

(Visitato 411 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore calcio eccellenza ghivizzano borgoamozzano

ultimo aggiornamento: 26-11-2014


Eccellenza, risultati e classifica dopo la tredicesima giornata

Il nuovo corso di Del Nero inizia con un pari, il Real Forte Querceta recupera il Rosignano