Il nuovo corso di Del Nero inizia con un pari, il Real Forte Querceta recupera il Rosignano

FORTE DEI MARMI. Esattamente come Roberto Mancini domenica scorsa, l’avventura di Davide Del Nero sulla panchina del Real Forte dei Marmi Querceta inizia con un pareggio per 1-1 ottenuto in rimonta. E poco importa se non era proprio un derby: il punto conquistato sul campo del Rosignano è comunque un piccolo passo in avanti, anche se lassù in vetta Viareggio e Camaiore continuano a inanellare successi.

Per i bianconerazzurri, reduci dal turno di riposo in campionato, la partita si era incanalata male: in prossimità della mezz’ora, infatti, Colombi porta in vantaggio la formazione labronica facendo centro dal dischetto. Il Real Forte Querceta ha il merito di non disunirsi e dopo cinque minuti pareggia già i conti: l’arbitro assegna un nuovo rigore che capitan Arzelà trasforma.

Il risultato non si sblocca nei secondi 45 minuti: il Real Forte Querceta smuove la classifica e adesso spera di rientrare nella zona playoff, magari già da domenica prossima con un’eventuale vittoria contro il Ghivizzano Borgoamozzano per festeggiare il debutto casalingo del nuovo allenatore.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio