FORTE DEI MARMI. Esattamente come Roberto Mancini domenica scorsa, l’avventura di Davide Del Nero sulla panchina del Real Forte dei Marmi Querceta inizia con un pareggio per 1-1 ottenuto in rimonta. E poco importa se non era proprio un derby: il punto conquistato sul campo del Rosignano è comunque un piccolo passo in avanti, anche se lassù in vetta Viareggio e Camaiore continuano a inanellare successi.

Per i bianconerazzurri, reduci dal turno di riposo in campionato, la partita si era incanalata male: in prossimità della mezz’ora, infatti, Colombi porta in vantaggio la formazione labronica facendo centro dal dischetto. Il Real Forte Querceta ha il merito di non disunirsi e dopo cinque minuti pareggia già i conti: l’arbitro assegna un nuovo rigore che capitan Arzelà trasforma.

Il risultato non si sblocca nei secondi 45 minuti: il Real Forte Querceta smuove la classifica e adesso spera di rientrare nella zona playoff, magari già da domenica prossima con un’eventuale vittoria contro il Ghivizzano Borgoamozzano per festeggiare il debutto casalingo del nuovo allenatore.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio eccellenza real forte dei marmi querceta rosignano

ultimo aggiornamento: 26-11-2014


Camaiore, a Ghivizzano il settimo sigillo: i bluamaranto salgono al secondo posto

Il Viareggio danza (e vince) sotto la pioggia di Uliveto Terme. Ma quanto spreco sotto porta