PIETRASANTA. Vincere all’ultimo minuto, nel calcio, mette in mostra due caratteristiche distinte: la prima è l’incapacità di dominare l’avversario, la seconda è la voglia di non arrendersi mai e di cercare in tutti i modi il successo. Il Pietrasanta sfoggia questa dote anche nel derby contro il Seravezza, deciso in pieno recupero.

Il primo tempo si apre e si chiude in perfetto equilibrio: alla bella incornata di Doretti risponde l’ennesimo centro stagionale di Gabriele Gori in chiusura di frazione. La sfida sempre destinata a chiudersi in parità, ma il Pietrasanta non è d’accordo: Campinoti mette al centro dalla sinistra, nella tonnara dell’area di rigore sbuca Cantoni che insacca per la gioia del pubblico del “XIX Settembre”.

PIETRASANT-SERAVEZZA 2-1 (1-1)

PIETRASANTA: Bitozzi, Cantoni, Campinoti, Del Tongo, Mucci, Brizzi, Manfredi S., Papi, Tazzini, Doretti, Manfredi G., All. Della Bona.

SERAVEZZA: Pardini, Scali , Giudici, Tozzi 6, Romanini, Vitale, Capitani, D’Antongiovanni, Pegollo, ), Gori , Mancini. All. Baldini.

Arbitro: Barbuzza di Carrara.

Reti: 19′ pt Doretti, 39′ st Gori, 47′ st Cantoni.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio eccellenza pietrasanta calcio seravezza calcio

ultimo aggiornamento: 26-11-2014


Esordio stagionale nella Champions di volley per la viareggina d’adozione Brussa

L’invasione che non ti aspetti: un cane entra in campo durante Urbino Taccola-Viareggio