CAMAIORE. Il Consorzio Le Bocchette mette in allerta tutte le imprese del contesto industriale, comunicando che all’interno dell’area si stanno verificando dei furti, causati da malintenzionati che presentandosi nelle aziende con il ruolo di “tecnico della macchina del caffè” con la scusa di fare manutenzione alla macchina, ne approfittano per portare via la cassa del caffè ed effettuare altri possibili furti.

Nel pomeriggio di ieri (26 novembre), due imprese dell’area industriale sono state visitate da questo presunto tecnico e una di queste, ha subito il furto della cassetta contenente i soldi delle macchina caffè/bevande.

Il consorzio raccomanda di tenere gli occhi aperti e di valutare bene la persona, specie se non si è mai vista, prima di farla accedere nelle proprie attività.

“È spiacevole dover comunicare situazioni simili – commenta il Presidente del Consorzio, Pietro Vecchio  ma il momento di difficoltà che stiamo vivendo rispecchia a pieno anche  queste situazioni. È bene che le imprese, i responsabili e gli stessi dipendenti, siano informati e vigili rispetto a questi episodi, che possono manifestarsi in qualsiasi momento, prendendo alla sprovvista l’imprenditore, sia alle Bocchette che in altri contesti. Sul personaggio che ieri, sappiamo solo comunicare che si è presentato come tecnico delle macchine per il caffè, ed è in possesso di uno scooter blu”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Consorzio le Bocchette furto macchinette del caffè

ultimo aggiornamento: 27-11-2014


Controlli della Polizia Municipale. Multe a raffica a Camaiore

Frana a Camaiore, chiusa per precauzione la strada per Migliano