MASSA. La Pallavolo Massa si gode la pausa e pensa alla Coppa. È questa una settimana di scarico per la squadra di Claudio Grassini che nel prossimo weekend osserverà un turno di riposo nella comoda posizione di chi può guardare tutti dall’alto. Una pausa che fa bene ai muscoli di Massa, alle prese con due infortuni, ma anche alla testa di atleti e staff che hanno così la possibilità di staccare la spina per qualche giorno.

Un relax relativo, vista l’uscita dei calendari della seconda fase di Coppa Italia di Serie B2 maschile. Massa, dopo aver dominato il girone, approda ai quarti di finale e si trova di fronte i piemontesi della Mangini Novi. Avversaria già incontrata e battuta (3-1 Massa a Camaiore, 3-2 Mangini a Novi Ligure) nella prima fase del settembre scorso e che la squadra di Claudio Grassini dovrà affrontare di nuovo in una sfida in due gare da cui uscirà la squadra che approderà alla Final Four.

Il regolamento di questa seconda fase prevede due gare di andata e ritorno e, in caso di parità di vittorie con lo stesso punteggio set, un set supplementare. Le vincenti approderanno alla Final Four che si disputerà dall’1 al 4 aprile 2015 in casa di una delle partecipanti.

Il calendario dei Quarti di Finale:
06/01 Mangini Novi – Pall. Massa
01/02 Pall. Massa – Mangini Novi

Le altre sfide dei quarti di finale:
07/01 Diavoli Rosa Brugherio – Lib. Cassa Rur. Cantù
23/12 Olimpia Zanè (VI) – Lorini Montichiari (BS)
06/01 Edilfox Sol Caffè GR – Monini Spoleto PG

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppa pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 27-11-2014


Infortunio al ginocchio per Orlandi. Out sino a Natale, salterà il derby col Cgc

Terza Categoria, vincono Piano di Conca e Sporting Forte