FIRENZE. FeP Group in qualità di organizzatore del CONVOI ReTOUR di Claudio Baglioni, dichiara che a causa di una forte e improvvisa bronchite, il concerto previsto OGGI  1 dicembre a Firenze presso il Nelson Mandela Forum, non potrà avere luogo e sarà rimandato al 4 dicembre 2014. I biglietti acquistati per lo spettacolo di lunedì 1 dicembre 2014 (ore 21.00) saranno validi per lo spettacolo di giovedì 4 dicembre 2014 che si terrà sempre al Nelson Mandela Forum di Firenze alle ore 21:00.

È comunque possibile chiedere il rimborso dei biglietti come segue:

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita del circuito TicketOne o Box Office Toscana: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto di vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 4 dic 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 4 dic 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 4 dic 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoC.a. Divisione Commercio Elettronico

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
1 dicembre 4 dicembre CLAUDIO BAGLIONI concerto firenze mandela forum

ultimo aggiornamento: 01-12-2014


Alpi Apuane un “Luogo del Cuore”. Il Pizzo d’Uccello molto votato online

La Versilia pronta a sbarcare a New York