Terigi, il difensore col vizio del gol. Entra, segna e fa vincere l’Alessandria

VIAREGGIO. Stessa scena dello scorso week-end: Leonardo Terigi entra e segna. Succede tutto nel finale. Monza-Alessandria, stadio “Brianteo”. Il difensore viareggino fa il suo ingresso nel finale e di testa, su azione d’angolo, trova la rete che consente ai grigi di imporsi 3-2, conquistando la quarta vittoria di fila nel girone A di Lega Pro.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca