Avviso pubblico per la formazione di un calendario annuale di mostre mercato e attività fieristiche - Comune Forte dei Marmi Versiliatoday.it

Avviso pubblico per la formazione di un calendario annuale di mostre mercato e attività fieristiche

FORTE DEI MARMI. Ci sarà tempo fino a martedì 9 dicembre prossimo per partecipare al Bando di Gara del Comune di Forte dei Marmi per la formazione del calendario annuale 2015 delle mostre mercato e delle attività fieristiche.

L’amministrazione comunale, con l’obiettivo di creare momenti ed opportunità di richiamo durante tutto l’anno, promuove un programma di attività fieristiche e di mostre mercato per valorizzare il territorio e organizzare eventi per la collettività. “L’obiettivo è di programmare mercatini al di fuori del periodo estivo”- spiega Simone Tonini, presidente del consiglio comunale e delegato al Turismo-“che saranno oggetto di valutazione da parte di un’apposita commissione.

Punteremo sulla qualità, per offrire manifestazioni di livello, non sovrapponibili con offerte già presenti sul territorio, in modo da catalizzare presenze anche nei periodi di bassa stagione. Dal primo bando semestrale ci sono stati ottimi riscontri e le attività fin qui svolte sono state gradevoli; attraverso questo nuovo bando la programmazione sarà annuale, così che i soggetti che svolgeranno i mercatini potranno promuovere adeguatamente le iniziative. Da evidenziare che sono previsti punteggi aggiuntivi per chi propone mercatini a Vittoria Apuana. Il Bando è  disponibile sul sito del Comune di Forte dei Marmi www.comune.fortedeimarmi.lu.it, dove sarà possibile scaricare anche  i moduli e documenti necessari per fare le domande ,che dovranno pervenire a mezzo posta con raccomandata o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in una busta chiusa con la dicitura “AVVISO PUBBLICO- CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATIVITA’ FIERISTICHE” – ed i dati identificativi del mittente (Ufficio Protocollo: aperto al pubblico tutti i gironi dalle 9.00 alle 12.30).

In alternativa si possono inoltrare le domande tramite posto elettronica certificata alla seguente casella di PEC: [email protected] indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE” entro il 9 dicembre 2014. Possono partecipare i soggetti quali enti, associazioni ed imprese che abbiano l’iscrizione presso la CCIAA per l’esercizio dell’attività in oggetto all’avviso e siano in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente in materia delle attività svolte.
Per informazioni si può contattare l’Ufficio SUAP del Comune di Forte dei Marmi ai numeri: 0584/280269 – 0584/280243.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 02-12-2014 16:30