MASSAROSA. L’ Amministrazione comunale, sentite le associazioni locali, il comitato di rappresentanza e i commercianti, a seguito del gravissimo lutto che ha colpito tutta la comunità , ha deciso di annullare l’appuntamento di Magie di Natale programmato per il prossimo 7 dicembre a Piano di Mommio.
“La morte di Manuele Iacconi è stata un dolore devastante- dice il sindaco Franco Mungai-. Manuele viveva a Piano di Mommio, la sua famiglia vive lì. Abbiamo opportuno quindi sospendere i festeggiamenti in segno di partecipazione al loro dolore, a quello dell’intero paese e di rispetto verso un ragazzo che ha perso la vita in un modo tanto assurdo e terribile”.
“In accordo con l’associazione commercianti – aggiunge il consigliere delegato al commercio Federico Pierucci- valuteremo se rinviare a data futura lo svolgimento della manifestazione, in una versione più contenuta. In questo frangente la nostra prima preoccupazione è stata quella di stringerci attorno alla famiglia e al paese di Piano di Mommio, partecipando al lutto che ha investito tutta la nostra comunità. Dell’eventuale spostamento sarà data notizia nei prossimi giorni”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
manuele iacconi

ultimo aggiornamento: 02-12-2014


Molesta la clientela di un supermercato. Arrestato un uomo

Latte in polvere. Revocati i domiciliari per i primari