MASSAROSA. Durante la nottata i Carabinieri del Comando Stazione di Massarosa, durante un servizio volto al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà un rumeno, classe 1986 nullafacente, senza fissa dimora, con diversi precedenti, poiché durante un controllo è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di chiavi e grimaldelli normalmente utilizzati per scassinare serrature, porte e finestre di ogni tipo. Il predetto materiale è stato sottoposto a sequestro.

Inoltre durante la mattina i Carabinieri del Comando Stazione di Lido di Camaiore hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria 5 marocchini poiché ritenuti responsabili dei reati di ricettazione ed invasione di terreni ed edifici. In particolare i Carabinieri, impegnati in un servizio volto al contrasto dell’occupazione abusiva di terreni ed edifici, hanno effettuato un controllo all’interno di un edificio abbandonato sito in via della Gronda sorprendendo 3 marocchini in possesso di un pc portatile, 4 tablet e 2 televisori. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa di individuare i legittimi proprietari, mentre il pc è stato restituito alla proprietaria che aveva subito un furto negli ultimi giorni.
Successivamente, durante un secondo controllo eseguito presso l’ex hotel Helvetia sito in viale Colombo, i Carabinieri di Lido di Camaiore hanno sorpreso 2 marocchini che avevano organizzato un bivacco abusivo che si presentava in pessime condizioni igienico-sanitarie.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri controlli denuncia lido di camaiore massarosa

ultimo aggiornamento: 04-12-2014


Sequestrate 700 confezioni di olio extra-vergine “a bassa acidità”

Preso a Bagni di Lucca il “killer degli animali”: era un insospettabile pensionato