VIAREGGIO. Letteralmente tutto esaurito al Cinema Centrale di Viareggio per Magic in the Moonlight, l’ultimo lavoro del prolifico Woody Allen.  Sabato sera molti potenziali spettatori dello spettacolo delle otto e trenta si sono ritrovati con due ore libere da spendere al caldo, a casa o in uno dei locali del circondario, in attesa della proiezione seguente.

Alle otto e un quarto, otto e venti la folla in attesa di comprare il biglietto riempiva lo spiazzo del cinema in via Battisti, al punto che i passanti dovevano fenderla a suon di permesso per proseguire oltre.
Alle otto e mezzo la maschera ha comunicato che restavano solo pochissimi posti, tutti sparsi per la sala e non contigui: qualcuno ha cercato di procurarsi subito il biglietto per lo spettacolo seguente, altri si sono ripromessi di tornare con buon anticipo e alle dieci e dieci la zona davanti al cinema era di nuovo gremita di spettatori dalle età variegatissime.

In sintesi, un’ottima serata sia per il cinema da poco riaperto che per la brillante e incantevole commedia di Allen, in cima alla classifica italiana durante il weekend. Una struttura, quella in centro a Viareggio, che da troppo tempo era rimasta chiusa.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cinema centrale viareggio woody allen

ultimo aggiornamento: 08-12-2014


Il liceo “Barsanti e Matteucci” di Viareggio cerca docente di madrelingua inglese

La FBML a New York promuove il turismo culturale della Versilia e di Lucca