FORTE DEI MARMI. “Dobbiamo riconoscere al Presidente del Forum permanente, Enrico Ghiselli, il ruolo di Assessore ombra ai Lavori Pubblici perché le informazioni che riceviamo sulla terza vasca del depuratore, con i dubbi che possa risultare insufficiente in rapporto alla futura edificazione non solo di Forte dei Marmi ma anche del territorio di Seravezza, ci provengono dallo lui stesso anziché dall’effettivo Assessore del nostro Comune. Che dire di questo, se non che ci saremmo aspettati un intervento chiarificatore, su un argomento così importante, da parte dell’effettivo amministratore comunale?”.

Lo scrive il Gruppo d’Opinione via Versilia-Forte dei Marmi.

“Ma tant’è: le cose del mondo ormai vanno tutte alla rovescia, e dobbiamo adeguarci a questo nuovo modo di gestione delle attività comunali o, almeno, del settore che riguarda i lavori pubblici anche se noi, alle ultime elezioni comunali, avevamo votato per chi ora fa parte della maggioranza che amministra il paese e mai ci saremmo aspettati di dover pendere dalle labbra di chi fa parte della struttura dell’ex-Agenda 21”.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Gesù Bambino Popper, la Madonna Baldini, pastori, angeli e Re Magi made in Forte dei Marmi. Il presepe di Pino Nunziante

Un calendario di eventi dedicati ai più piccoli con il Comune di Forte dei Marmi