PONTEDERA. La finale della Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale, se la prende la Cuoiopelli, che sul sintetico del “Mannucci” di Pontedera supera 1-0 il Real Forte Querceta. Decide la semifinale (in gara unica) un calcio di rigore trasformato da Nardi al 43′ del primo tempo per fallo di Bugliani su Mainardi. I versiliesi avevano disputato buona parte del secondo tempo in superiorità numerica per l’espulsione di Recchi (doppio giallo). Ma, pur essendo in undici contro dieci, gli uomini di Del Nero non hanno trovato il pari. Non sfruttate le buone occasioni create con Redomi in avvio e poi con Pacini. Al 92′ la chance del pari ce l’avrebbe Federico Tosi, che però spreca malamente. Per il Real Forte Querceta sconfitta ed eliminazione.

CUOIOPELLI-REAL FORTE QUERCETA 1-0

CUOIOPELLI: Battini; Burgalassi, Giordano, Cecchi, Giovannuzzi; Mainardi, Recchi, Niccolai; Morbini (14’ st Giani); Nardi, Mariotti (35’ st Degli Esposti). A disposizione: Romano, Cosi, Marinari, Matteucci, Morelli. Allenatore: Cipolli.

REAL FORTE QUERCETA: Corradi; Zavatto, Bertoli, Filippi, Bugliani; Pacini, Vannucchi, Redomi, Meucci (16’ st Galligani); Tosi, Arzelà. A disposizione: Barsanti, Tonetti, Remedi, Del Nero, Vita, Pellizzari. Allenatore: Del Nero.

ARBITRO: Camoni di Pistoia (Mangoni-Bruzzi).

RETI: 43’ pt rig Nardi.

NOTE: Espulso al 14’ st Recchi per doppia ammonizione. Ammoniti: Redomi, Recchi, Mainardi, Bugliani, Battini. Angoli: 1-5. Recupero: 0 e 4’.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio coppa italia di eccellenza cuoiopelli real forte querceta

ultimo aggiornamento: 10-12-2014


Il 26 dicembre la Coppa Santo Stefano. Una corsa tra le strade di Vallecchia

Di Natale premiato dal comune di Udine