FORTE. Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Forte dei Marmi hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 33 anni, pregiudicata, poiché ritenuta responsabile di evasione.

In particolare la pattuglia, mentre svolgeva un servizio perlustrativo di controllo del territorio, ha notato un ciclomotore con a bordo due soggetti che alla vista dei Carabinieri apparivano indecisi non sapendo se proseguire andando incontro alla pattuglia o cambiare il senso di marcia. I militari insospettiti da tale comportamento hanno inseguito il ciclomotore procedendo al controllo dei due soggetti.

La ragazza che guidava il ciclomotore, da ulteriori controlli, risultava sottoposta al regime degli arresti domiciliari, senza possibilità di uscire dalla sua abitazione. La ragazza a sua discolpa ha riferito che con il suo ciclomotore, sprovvisto di copertura assicurativa, era andata a prendere il suo amico all’ospedale. L’arrestata è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Comando Stazione di Viareggio in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri domiciliari Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 14-12-2014


Forzato il bancomat del supermercato RG a Forte dei Marmi

Furto alla Conad, parapiglia dopo l’intervento di un agente fuori servizio