FORTE. L’Alimac Forte dei Marmi fa quattro su quattro in Eurolega, stacca il pass per i quarti ed ipoteca il primo posto del girone C dopo l’11-6 rifilato al Liceo La Coruna a Vittoria Apuana. Rossoblu in grande spolvero con Orlandi che al 6′ sblocca trasformando un rigore concesso dall’arbitro per fallo tecnico. Un minuto dopo pareggiano gli spagnoli, sempre dal dischetto, con Perez. Alimac di nuovo in vantaggio al 13′ con Torner che sfrutta un assist delizioso di Pedro Gil. Poco prima della fine del primo tempo Alberto Orlandi realizza un altro penalty, fasso di Lamas (blu) su Cancela). All’intervallo si va sul 3-1 per i versiliesi.

In avvio di ripresa è Pedro Gil ad allungare, battendo Maldonado. Tripletta di Orlandi al 5′, mentre un minuto dopo è ancora Gil a trovare gloria personale. Al 7′ Cancela realizza una punizione di prima concessa dopo il decimo fallo del Liceo La Coruna. Che con Lamas (10′) e Bargallo (12′) accorcia. Orlandi si dimostra freddo ed implacabile dal dischetto e nel giro di due minuti trasforma due rigori. Dopo la traversa di Torner, Perez sigla due reti in rapida sequenza, spaventando l’Alimac.

Al 21′ i fortemarmini commettono il quindicesimo fallo e Bargallo va di nuovo a segno. Ci pensano Pedro Gil e Cancela a fissare il punteggio sull’11-6 e a regalare una notte magica ai tifosi rossoblu.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista liceo la coruna

ultimo aggiornamento: 14-12-2014


Il Piano di Mommio ricorda nuovamente Iacconi

Pari con recriminazioni per il Cgc a Giovinazzo