FORTE. Torna a vincere il Real Forte Querceta, che al “Necchi-Balloni” supera 2-0 la Pro Livorno con un gol per tempo. Il nuovo acquisto Piacentini esordisce con titolare e non fa rimpiangere Federico Tosi, passato al Camaiore. Sblocca il match Ighli Vannucchi al 22′: su rinvio corto di Sannino, Arzelà si avventa sul pallone e serve l’ex Viareggio. Conclusione dal limite e per il portiere ospite non c’è nulla da fare.

Il raddoppio in contropiede al 24′ della ripresa, con Piacentini che rifinisce per Arzelà, tiro al volo e niente da fare per Sannino. Tre punti utili per i versiliesi, impegnati mercoledì contro il Marina La Portuale nel recupero della gara non disputata a novembre causa maltempo.

REAL FORTE QUERCETA-PRO LIVORNO 2-0

REAL FORTE QUERCETA: Barsanti; Filippi, Mazzone, Bertoli, Bugliani; Vannucchi (45′ st Remedi), Redomi; Galligani (17′ st Meucci), Pacini, Piacentini (35′ st Corsinelli); Arzelà. All. Del Nero.

PRO LIVORNO: Sannino; Spagnoli (22′ st Brizzi), Sgariglia, Falleni, Rossi; Domenichini (29′ st Facenna), Pellegrini, Filippi; Sarais, Bozzi, Arbulla (13′ st Bachini). All. Niccolai.

Arbitro: Basili di Siena.

Reti: 22′ pt Vannucchi, 24′ st Arzelà.

Note: ammoniti Galligani (R), Falleni (P), Spagnoli (P), Sgariglia (P), Arzelà (R), Vannucchi (R), Brizzi (P), Bugliani (R).

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eccellenza toscana hockey su pista pro livorno real forte querceta

ultimo aggiornamento: 14-12-2014


Lippi e Maddaloni assistono al trionfo del Viareggio nel derby

Fruzza: “La posizione? Nessun problema. Gioco dove il mister vuole”