PIETRASANTA. La Polizia di Stato, con la volante del Commissariato di P.S. di Forte dei Marmi, ha arrestato un cittadino rumeno di anni 39, per il reato di rapina impropria, e denunciato un suo connazionale di anni 30, per resistenza a pubblico ufficiale, presso il supermercato Conad di Pietrasanta.

L’uomo arrestato aveva nascosto negli abiti alcuni generi alimentari di lusso per il valore di 99 euro , ma , scoperto dopo le casse da un addetto alla vigilanza del supermercato, aveva reagito colpendolo e cercando di fuggire. Nel supermercato era fortunatamente presente un agente della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio, libero dal servizio, che è subito intervenuto bloccando l’uomo, anche se ostacolato attivamente da un altro cittadino rumeno che era in compagnia del ladro.

La volante del Commissariato di Forte dei Marmi è intervenuta in ausilio del collega.
M.M. è stato quindi arrestato per il reato di rapina impropria avendo colpito l’addetto alla vigilanza per assicurarsi la fuga e il suo complice è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, cercando di impedire l’azione del poliziotto che era intervenuto.

L’uomo arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Massarosa.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
conad Forte dei Marmi furto pietrasanta

ultimo aggiornamento: 15-12-2014


Attilio Visconti nominato nuovo prefetto di Pisa

Ruba piumini per tremila euro nella boutique di Forte dei Marmi: denunciata una donna