VIAREGGIO. Si sono svolte in Lombardia le finalissime dei campionati italiani di ginnastica artistica maschile dove la società ginnastica Raffaello Motto è riuscita a portare alla fase finale ben 4 atleti.

A Mortara, di fronte a campioni consolidati, si sono ben distinti per grinta e determinazione i giovani ginnasti viareggini, ottenendo ottimi risultati alle finali di specialità: Federico Cordelli al cavallo con maniglie, Matteo Grossi agli anelli, e Diego Paolinelli al corpo libero e alle parallele.

Nella finale del Torneo Nazionale Allievi, che si è svolta a Carate Brianza, buona prestazione dell’esordiente Massimiliano Cordelli che si è fatto apprezzare sui quattro attrezzi della competizione: corpo libero, volteggio, parallele e sbarra.

Questi risultati ottenuti al debutto hanno dato ancora maggiore fiducia ed entusiasmo alla società in prospettiva della partecipazione ad un impegnativo campionato di serie B.

Tutti gli atleti della società, lo staff tecnico, le famiglie si ritroveranno mercoledì 17 dicembre alle ore 20 presso il Palasport per un allenamento aperto in occasione del Santo Natale. La città tutta è invita tata condividere con i 200 mini atleti questa speciale occasione.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica artistica raffaello motto

ultimo aggiornamento: 15-12-2014


Il Viareggio rinforza la mediana con Mattia Brondi

All’Alimac Forte basta un punto per laurearsi campione d’Inverno