MASSAROSA. “Le giuste soluzioni per via Villa Maggiore sono state trovate, ovviamente compatibili con le scarse disponibilità del bilancio comunale – così l’assessore Mariano Donati replica al consigliere Alberto Coluccini che lo accusa di non aver fato nulla per sistemare la strada.

Innanzitutto mi preme precisare- prosegue-  che via Villa Maggiore versa in condizioni disagiate  a causa di una grossa frana che  avrebbe bisogno di un ingente impegno finanziario. Abbiamo provveduto, concordando con il comitato di frazione, a mettere in sicurezza la strada rendendo possibile il transito dei mezzi di soccorso. Abbiamo anche riparato quei tratti segnalati dal comitato stesso e  la prossima settimana  tornerà la ditta incaricata a completare altri tratti  sul manto; programma del  quale ovviamente il comitato era stato informato.

Capisco che  sarebbe meglio asfaltare definitivamente la strada, ma come ho detto all’inizio non abbiamo, in questo momento, disponibilità finanziare per fare un intervento di questo tipo.

Vorrei infine ricordare a Coluccini- conclude Donati- che  circa un mese fa la questione era già stata sollevata dal consigliere Sisto Dati che aveva ricevuto risposta in consiglio

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

Consueto successo di pubblico per ammirare il presepe vivente a Massarosa

Dog toilet. Contenitori e sacchetti in tutto il comune