VIAREGGIO. Si sono svolti dal 27 al 30 novembre a Cairo Montenotte (SV) i Campionati Nazionali di pattinaggio artistico Libertas.
Grande soddisfazioni per la società Angel’s Skate di Pietrasanta allenata da Maria Nora Barbieri che ha fatto incetta di medaglie, portando a casa ben 6 titoli italiani. Nella 4 giorni ligure si sono aggiudicate i titoli di campionesse italiane:
Obbligatori anno 2004: prima classificata Benedetti Vittoria
Obbligatori anno 2002: prima classificata Tognocchi Giulia, terza classificata Vizzoni Rebecca
Programma libero cat. Allievi A: prima classificata Vizzoni Rebecca
Programma libero cat. Esordienti A: prima classificata Benedetti Vittoria
Programma libero cat. Esordienti B: prima classificata Bibolotti Letizia
Programma libero cat. C3: prima classificata Cinquini Matilde, terza classificata Bresciani Guendalina
Programma libero cat. A1: seconda classificata Puccitta Mafalda
Programma libero cat. Allievi Regionali : terza classificata Marchetti Matilde

Ottimi piazzamenti anche per le tutte le altre atlete impegnate: Badalacchi Eleonora, Capparelli Giada, Tamagna Elisa, Del Dotto Azzurra, Battisti Giada, Marzaduri Anna, Bartolucci Ginevra, Evangelisti Letizia, Pieroni Rebecca, Gabrielli Asia, Cecchi Alessia.

La società inoltre ha sperimentato per la prima volta la gara relativa ai gruppi partecipando alla categoria Promo Piccolo Gruppo B, classificandosi al primo posto con le seguenti atlete: Benedetti Vittoria, Bibolotti Letizia, Bresciani Enola, Santini Alice, Bresciani Guendalina, Cecchi Alessia, Cinquini Matilde, Corfini Benedetta, Lossi Veronica, Marchetti Matilde, Poletti Marta, Tognocchi Giulia e Vizzoni Rebecca.

Le atlete si allenano costantemente presso il centro sportivo La Pruniccia di Strettoia di Pietrasanta durante i mesi invernali e al Parco Pitagora di Lido di Camaiore nei mesi estivi sotto lo sguardo severo ma attento e professionale delle insegnanti. Tali risultati sono il frutto di questi allenamenti e fanno da stimolo per le gare future che vedranno sicuramente ancora protagonista le atlete dell’Angel’s Skate.

(Visitato 691 volte, 1 visite oggi)
TAG:
angel's skate pattinaggio

ultimo aggiornamento: 17-12-2014


La fotogallery di Alimac Forte-Follonica

Moriani bussa tre volte. Il Real Forte Querceta non si accende di notte