VIAREGGIO. Nel primo pomeriggio di oggi, la pattuglia del Posto di Polizia Ferroviaria di Viareggio in servizio di vigilanza nella stazione ferroviaria procedeva all’arresto di un cittadino algerino di 47 anni irregolare sul territorio nazionale.

Nei giorni scorsi, al termine di lunghe e laboriose indagini effettuate dagli agenti del Posto Polfer di Viareggio, l’uomo arrestato era stato segnalato all’autorità giudiziaria per ben tre furti nei confronti di viaggiatori commessi nel mese scorso a breve distanza di tempo l’uno dall’altro. Le prove di colpevolezza a suo carico raccolte dagli uomini della Polfer di Viareggio hanno convinto l’Autorità Giudiziaria ad emettere un ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita oggi ed è stato asscoiciato alal casa circondariale di San Giorgio a Lucca..
Continua intanto il laborioso operato della Polizia Ferroviaria impegnata quotidianamente nei servizi di prevenzione del crimine – sia in stazione che a bordo dei treni regionali maggiormente considerati a rischio per la consumazione di reati contro la persona o contro il patrimonio – e proseguono le indagini per verificare altre eventuali episodi che possano essere riconducibili a responsabilità dell’uomo arrestato oggi.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca polfer polizia ferroviaria rapine viareggio

ultimo aggiornamento: 18-12-2014


Rapina in villa dell’ex allenatore del Milan. Arrestato uno degli autori

Albero umano a Seravezza. I soldi del Comune destinati a scuola e sociale