MASSA. Vigilia di Natale con big match. La Pallavolo Massa chiude il 2014 sul campo dello Stadium Mirandola. Si gioca questo sabato alle 17.45 (Palazzetto dello Sport di via Dorando Pietri). La vittoria con Vignola ha scacciato il peso della prima sconfitta stagionale. Adesso, però, c’è da giocare un match difficile, impegnativo che, stante la pausa successiva, in caso di vittoria potrebbe davvero chiudere questa prima fase di torneo in maniera trionfale per la squadra di Grassini. Quello di questo sabato è come detto a tutti gli effetti un big match tra due delle migliori protagoniste di questo scorcio iniziale di campionato. Massa guida a quota 22, Mirandola segue a tre lunghezze. Tante le vecchie conoscenze nella squadra emiliana per una squadra formata da giocatori non nuovi della categoria e di provata affidabilità come l’opposto Francesco Ghelfi ed i centrali Persona e Castrogiovanni ma anche le bande Garusi e Lucconi. Insomma, per attendere il 2015 in festa servirà la migliore Pallavolo Massa.
 
La rosa delle due formazioni:
 
Stadium Mirandola: Diegoli, Bertarello, Ghelfi G., Dombrovski, Garusi, Ghelfi F., Persona, Lucconi, Nicolini, Castrogiovanni, Bottecchi. All. Zucchi – Pinca.
 
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Grassini. All. Grassini.
 
Arbitri: Cristiano Cristoforetti e Anthony Giglio.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa stadium mirandola volley

ultimo aggiornamento: 19-12-2014


Ecco “Torneo di Viareggio 2004-2014: storia di una nuova era”, il primo ebook sulla Viareggio Cup

Karate, Fulvio Bertolucci secondo agli Europei di Zurigo