Bruzzone colpisce ancora, il Real Forte dei Marmi Querceta cade a Cenaia

FORTE DEI MARMI. Ancora una versiliese che cade a Cenaia, ancora un gol decisivo di Tiziano Bruzzone: dopo la rete che affossò la capolista Viareggio a metà novembre, l’ex attaccante di Cascina e Cagliari firma il definitivo 2-1 con cui la formazione pisana sconfigge il Real Forte dei Marmi Querceta e sale al quinto posto del Girone A di Eccellenza, in piena zona playoff.

L’undici versiliese era chiamato a una reazione dopo la sconfitta nel recupero di pochi giorni fa contro il Marina La Portuale. Reazione che, comunque, c’era stata nei primi minuti: al vantaggio del Cenaia con Petri aveva prontamente replicato Cesare Arzelà, sempre più capocannoniere del campionato. Poi, varcata la mezzora, ecco l’ennesimo timbro di Bruzzone, già giustiziere di Viareggio e Camaiore.

Nella ripresa il risultato non varia: il Real Forte sciupa la possibilità di accorciare le distanze dalla zona playoff e, anzi, vede fuggire proprio il Cenaia a cinque lunghezze di distacco. Non certo il miglior epilogo per questo girone d’andata altalenante.

Ti protrebbe interessare

Dalle giovanili alla prima squadra, esordio per Mansili col Pietrasanta

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica