FORTE DEI MARMI. Ancora una versiliese che cade a Cenaia, ancora un gol decisivo di Tiziano Bruzzone: dopo la rete che affossò la capolista Viareggio a metà novembre, l’ex attaccante di Cascina e Cagliari firma il definitivo 2-1 con cui la formazione pisana sconfigge il Real Forte dei Marmi Querceta e sale al quinto posto del Girone A di Eccellenza, in piena zona playoff.

L’undici versiliese era chiamato a una reazione dopo la sconfitta nel recupero di pochi giorni fa contro il Marina La Portuale. Reazione che, comunque, c’era stata nei primi minuti: al vantaggio del Cenaia con Petri aveva prontamente replicato Cesare Arzelà, sempre più capocannoniere del campionato. Poi, varcata la mezzora, ecco l’ennesimo timbro di Bruzzone, già giustiziere di Viareggio e Camaiore.

Nella ripresa il risultato non varia: il Real Forte sciupa la possibilità di accorciare le distanze dalla zona playoff e, anzi, vede fuggire proprio il Cenaia a cinque lunghezze di distacco. Non certo il miglior epilogo per questo girone d’andata altalenante.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cenaia eccellenza real forte dei marmi querceta

ultimo aggiornamento: 21-12-2014


Camaiore, sotto l’albero c’è il secondo posto: abbattuto il Castelfiorentino

La fotogallery di Cgc-Forte