VIAREGGIO. Ogni anno migliaia di turisti scelgono come meta di svago il litorale viareggino, insignito più volte della Bandiera Blu e della Bandiera Verde, attratti e affascinati anche dai tesori naturali, come il clima mite, le spiagge dorate, le dolci dune, le pinete, il porto, il Parco e i viali a mare.

Per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei visitatori l’Associazione Balneari-Rete Imprese Balneari di Viareggio ha messo in atto una grande opera di pulizia dell’arenile rimuovendo tonnellate di rifiuti portati sulla spiaggia dalle violente mareggiate.

Ancora una volta la città di Viareggio punta ad offrire a cittadini e turisti servizi d’eccellenza, garantendo agli amanti delle attività all’aria aperta la possibilità di usufruire dell’ampio arenile viareggino nel migliore dei modi, senza pericoli per la sicurezza di grandi, piccini e amici a quattro zampe.

Nuovamente gli operatori del turismo viareggino si adoperano anche nel periodo invernale per garantire ai turisti che arriveranno in città per le feste natalizie un’offerta ai massimi livelli in termini di qualità dei servizi, di sicurezza, di innovazione, organizzazione e soprattutto di tutela ambientale, interessi da sempre primari per gli imprenditori del turismo balneare che da tempo hanno attivato progetti in tal senso, come nel caso di “Obiettivo Rifiuti Zero” e “Spiagge amiche e sicure”.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
associazione balneari pulizia spiaggia viareggio

ultimo aggiornamento: 23-12-2014


Cittadini volontari al lavoro per pulire il piazzale della chiesa

Messa in sicurezza della Sarzanese: arrivano i fondi regionali