Forte dei Marmi rinuncia alla Fiera del Cioccolato

FORTE DEI MARMI. Forte Chocolate, la fiera mercato dedicata al cioccolato in tutte le sue forme, prevista in Piazza Garibaldi per i giorni dal 3 al 6 gennaio, non avrà luogo.

Soltanto alla riapertura degli uffici dopo le festività natalizie, l’associazione che, a seguito di apposito bando, aveva proposto l’organizzazione di questo mercatino, ha comunicato la volontà di rinunciarvi, a causa del brusco abbassamento della temperatura previsto per i prossimi giorni che influirebbe negativamente sulla qualità dei prodotti esposti.

Un vero peccato in quanto già la prima edizione di Forte Chocolate, svoltasi nella scorsa primavera, aveva suscitato un grande interesse e sicuramente in questo primo week-end di gennaio il pubblico non avrebbe mancato di dimostrare il proprio apprezzamento.

Rimane invece invariato il programma organizzato dall’Assessorato al Turismo per il giorno dell’Epifania con l’arrivo della Befana dal cielo alle ore 15 e, a seguire, l’animazione per i più piccoli in Piazza Garibaldi.

Ti protrebbe interessare

Alex Wyse a Forte dei Marmi

Lo specchio armeno, a villa Bertelli

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile