VIAREGGIO. Ultimissimi giorni per acquistare i biglietti di ingresso ai corsi mascherati cumulativi (validi per tutte le sfilate), ordinari, ridotti o comitive (validi per una sfilata) a prezzi scontati. La prevendita infatti chiuderà martedì 6 gennaio. Dal 7 tutti i biglietti saranno in vendita a prezzo pieno.

I BIGLIETTI CUMULATIVI

Con il ticket cumulativo non si perde nessuna delle cinque sfilate del Carnevale di Viareggio 2015 in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio. Acquistarlo entro il 6 gennaio significa risparmiare. Il prezzo in prevendita è di 27 euro. Dal 7 costerà 30 euro.

Grazie alla partnership con Esselunga, che per il quinto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, a partire dal 7 gennaio, anche presso i supermercati della catena. Con il biglietto cumulativo, sia scontato in prevendita, sia a prezzo pieno, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

I BIGLIETTI ORDINARI

Il biglietto ordinario, che da accesso ad una delle cinque sfilate, è in prevendita a 15 euro, dal 7 gennaio costerà 18 euro. I bambini fino a 6 anni entreranno gratis. Da 7 a 12 anni potranno accedere al circuito con il biglietto ridotto: in prevendita a 10 euro, e al costo di 13 euro dal 7 gennaio. Ingresso libero per i ragazzi da 7 a 12 anni residenti nel Comune di Viareggio, che presenteranno l’attestato di identità alle casse.

Le comitive (minimo 25 persone) potranno acquistare il biglietto in prevendita a 13 euro e a 15 euro dal 7 gennaio. Stesso costo per gli over 65 e le forze dell’ordine: fino al 6 gennaio biglietto in prevendita a 13 euro, dal 7 a 15 euro. Invariato a 10 euro il biglietto di accesso alle tribune di piazza Mazzini.

LA BIGLIETTERIA

I biglietti cumulativi in prevendita sono acquistabili presso l’Osteria di Burlamacco alla Cittadella e la biglietteria della Fondazione Carnevale, al piano terra di Palazzo delle Muse aperta anche domani, domenica 4, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Nei giorni feriali è aperta dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Il nuovo numero di telefono della biglietteria è 0584 581812. Dal 7 gennaio i cumulativi a prezzo pieno saranno in distribuzione presso tutti i tradizionali punti vendita.

I biglietti ordinari sono in vendita anche on line. I link:

http://viareggio.ilcarnevale.com/biglietteria-contatti

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/tutti-gli-eventi/12-tutti-gli-eventi/1884-carnevale-di-viareggio#.VJK_ftKG9rw

http://www.bookingshow.it/Ricerca?keyword=corso+mascherato

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2015


Carnevale. Estratti i nomi degli addetti alle porte di ingresso

Carnevale di Viareggio al Meyer, Nocentini: “Festa per il rilancio in tutta la Toscana”